domenica 14 agosto 2011

A jump in the North

 La scorsa settimana ho trascorso cinque giorni meravigliosi in montagna con Michele, il mio ragazzo, immersi completamente nella natura. Siamo stati ad Aosta, Cogne, Valnontey, Courmayer e dintorni…
 Il paesaggio che si è presentato dinanzi ai nostri occhi è stato a dir poco magnifico: cascate, montagne imponenti, laghetti, stambecchi, marmotte.







Durante questi cinque giorni non ci siamo fermati un attimo infatti siamo riusciti a visitare diversi posti in poco tempo; tra i luoghi visitati i miei preferiti sono stati senz’altro il Gran San Bernardo, ai confini con la Svizzera, dove ho visitato l’allevamento dei grossi cani da salvataggio (adoro gli animali!! ) e Courmayer che oltre a vantare di un panorama mozzafiato ospita i turisti in un lussuoso hotel a 5 stelle e gode di un viale ricco di negozi fantastici!!
 





I miei outfit per questi giorni erano molto semplici ma soprattutto comodi: jeans, t-shirt, Converse, maglioncini, felpe per meglio adattarmi alle lunghe passeggiate e alle condizioni climatiche fredde soprattutto in montagna.





















 












E voi siete mai state in questi posti fantastici??
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento